Bressan Arredamenti Vergiate, dove il legno diventa Casa
Un'azienda familiare dalla lunga storia con un personale esperto pronto ad accompagnare i clienti nella scelta dell'arredamento giusto in base alle loro esigenze
Materiali selezionati e personale esperto sono gli ingredienti che rendono Bressan Arredamenti Vergiate la scelta giusta per chi vuole trasformare la propria abitazione o attività grazie alla bellezza del legno. Sia che cerchi mobili già pronti, oppure preferisca modelli su misura, da Bressan Arredamenti il cliente può trovare un ampio catalogo di prodotti da cui scegliere, e contare sull’esperienza di una squadra di artigiani per trovare la soluzione migliore.
Fondata da Erasmo Bressan negli anni ’60, l’azienda è passata di generazione e ora a guidarla ci sono i suoi figli: Barbara e Simone. Nonostante la sua lunga storia, Bressan Arredamenti ha conservato la sua dimensione familiare e ha da sempre chiara la propria missione: aiutare il cliente a soddisfare le sue esigenze di arredamento, rispettando le sue idee e offrendo prodotti di qualità fatti per durare nel tempo.
L’offerta a disposizione da Bressan Arredamenti è ampia e in grado di rispondere a tutti i gusti. Che sia rustica o raffinata, moderna o classica, ricercata o dalle linee minimal: qualunque atmosfera si desideri ricreare all’interno della propria casa, da Bressan Arredamenti si può trovare.
«Per noi – racconta Barbara Bressan, responsabile della produzione – è fondamentale restare sempre aggiornati sui gusti e sulle nuove tendenze. Studiamo a fondo riviste, cataloghi e fiere di settore per accompagnare al meglio i nostri clienti nella scelta del loro arredamento e costruire un rapporto di fiducia. Lavoriamo a stretto contatto con tutti coloro che si rivolgono a noi ed è meraviglioso vedere l’entusiasmo sui loro volti ogni volta che ricevono il mobile che hanno desiderato».
Contatti
Bressan Arredamenti
Fabbrica
Via Pasqueè, 29, Vergiate (VA)
Tel. 0331 946437
Mail: nfo@arredamentibressan.it
Showroom
Via Sempione, 39, Vergiate (VA)
Tel.0331-948980
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.