Cade mentre va in skateboard e picchia la testa, grave un 24enne a Lugano
Un 24enne cittadino svizzero domiciliato nel canton Zurigo stava scendendo con lo skateboard su un muretto posto ai lati di una scalinata. Dopo aver perso l'equilibrio è rovinato a terra sbattendo la testa
La Polizia cantonale comunica che sabato 1 giugno poco prima delle 19, tra via Borghetto e via Paolo Regazzoni a Lugano, vi è stato un infortunio. Stando a una prima ricostruzione, un 24enne cittadino svizzero domiciliato nel canton Zurigo stava scendendo con lo skateboard su un muretto posto ai lati di una scalinata. Dopo aver perso l’equilibrio è rovinato a terra sbattendo la testa.
Sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Lugano nonché i soccorritori della Croce Verde di Lugano che hanno trasportato il 24enne in ambulanza all’ospedale. In base a una prima valutazione medica il giovane ha riportato gravi ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.