Cocaina e denaro contante: la Polizia di Varese arresta due persone
Le perquisizioni a carico dei due giovani hanno permesso di recuperare 155 dosi già pronte per lo spaccio e circa 14mila euro in contanti

Due uomini sono stati arrestati dalla Polizia di Varese con l’accusa di essere spacciatori al dettaglio di cocaina con una rete di clienti sia in città sia in provincia. A condurre le indagini è stata la Sezione Antidroga della Squadra Mobile che nel corso degli accertamenti ha individuato una abitazione sospetta in una località del Varesotto non comunicata dagli inquirenti.
Dopo una serie di appostamenti nei pressi dello stabile, e dopo aver riscontrato movimenti sospetti delle due persone di origine albanese, i poliziotti hanno fermato uno dei due giovani a bordo della sua autovettura. La perquisizione successiva ha permesso di rinvenire due dosi di cocaina confezionate e pronte per essere vendute al dettaglio.
Un riscontro che ha fatto scattare l’accertamento anche sul secondo sospettato, fermato all’uscita dell’abitazione: gli agenti hanno quindi provveduto a entrare nell’appartamento per una perquisizione domiciliare con la quale sono state trovate 155 dosi di cocaina, anche queste pronte per lo smercio. Oltre alla droga i poliziotti hanno trovato denaro contante per circa 14mila euro, probabilmente provenienti dall’attività di spaccio.
Cocaina e denaro sono quindi stati immediatamente sequestrati mentre i due giovani sono stati arrestati per il reato di detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Dopo l’udienza di convalida i due sono stati presi in carico dall’Ufficio Immigrazione per le pratiche di rimpatrio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.