Controlli alla stazione di Gallarate. Identificati otto irregolari e uno dei destinatari del daspo per la rissa
Massima attenzione da parte delle forze dell'ordine nelle aree adiacenti alla stazione e verso il centro. Nei controlli coinvolti polizia, carabinieri e polizia locale
Massima attenzione da parte delle forze dell’ordine nelle zone adiacenti alla stazione di Gallarate dopo i recenti episodi di violenza che hanno cioinvolto diverse persone tra fine maggio e inizio giugno.
Oggi, giovedì, il personale della Polizia del Commissariato di Gallarate, coadiuvato dal reparto mobile di Milano, dalla polfer, dai carabinieri e dalla polizia locale ha eseguito una serie di controlli in zona stazione e immediate vicinanze del centro cittadino.
Sono state identificate otto persone irregolari sul territorio, uno di questi era il destinatario di uno dei daspo che sono stati emessi ieri e gli è stata anche notificata la denuncia per la rissa del 3 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.