
Davide Tamborini ottiene la terza riconferma a sindaco di Mornago
La conta ufficiale dei voti dice che il sindaco Tamborini ha trovato la riconferma con 1.528 voti e il 62,5%. Lo sfidante Alessandro Montin con la lista La Tua Mornago ha invece ottenuto 916 voti ovvero il 37,5%

Davide Tamborini e la lista Viviamo Mornago hanno vinto le elezioni comunali 2024. Il sindaco trova così la terza riconferma alla guida dell’amministrazione mornaghese con un risultato netto: «sono contento per finalmente il lavoro fatto sta pagando, io posso solo dire che sono a disposizione di tutti per proseguire il lavoro e completare i progetti. Ringrazio per la fiducia tutti i nostri elettori e i cittadini per la partecipazione al voto”.

La conta ufficiale dei voti dice che il sindaco Tamborini ha trovato la riconferma con 1.528 voti e il 62,5%. Lo sfidante Alessandro Montin con la lista La Tua Mornago ha invece ottenuto 916 voti ovvero il 37,5%.
Le preferenze
Bea 57
Bigarella 161
Caruggi 49
Giotta 76
Gisella 55
Marcolli 72
Pagliarin 16
Pettenuzzo 39
Romano 48
Rossi 13
Seletti 29
Siviero 10
Biondaro 103
Candore 30
Dalla Pria 25
Dani 16
daverio 35
Laurito 17
Marcolli 46
Pellizzaro 11
Raschi 21
Rossini 18
Telesca 19
Tozzo 31
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.