Giornata di incidenti sulle strade, investiti anche due ciclisti
I due pedalatori feriti a Morazzone e Casale Litta sono stati portati all'ospedale di Circolo di Varese. Ma i mezzi del 118 sono stati impegnati spesso fin dalla notte

Sabato 22 giugno si rivela una giornata con diversi incidenti sulle strade del Varesotto, con numerosi interventi dei mezzi di soccorso, in aggiunta a qualche intervento per eventi violenti (come questo).
Alle 2 e mezza di notte l’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per un incidente in via Campo dei Fiori a Gallarate, il rettifilo tra Crenna bassa e Cajello, per fortuna senza feriti gravi. Esattamente come accaduto alle 9 a Olgiate Olona, in via Fagnano: due donne di 80 e 83 anni sono state soccorse ma hanno avuto bisogno solo di cure sul posto.
Poco prima delle 10 invece la Croce Rossa di Gallarate ha soccorso un ragazzo di 27 anni e una donna di 74 “ammaccati” dopo uno scontro tra le loro auto in viale Vittorio Veneto, nel quartiere gallaratese di Cascinetta.
Un’oretta dopo un altro incidente, questa volta nel quartiere di Madonna in Campagna (via 2 giugno), anche questo senza feriti. Così come pochi danni ha avuto l’uomo soccorso in viale Belforte a Varese dopo un incidente tra auto e moto.
È finito invece in ospedale al Circolo di Varese, con ferite, un ciclista di 61 anni investito nei dintorni della chiesa di Casale Litta, soccorso alle 10.45.
Sempre al Circolo è stato portato anche un altro ciclista travolto a Morazzone, un 55enne.
Paura ma per fortuna poche conseguenze per un incidente tra le case del nucleo antico di Cairate, nel primo pomeriggio, per uno contro tra auto e moto. È intervenuta anche l’automatica ma per fortuna le persone coinvolte non hanno riportato ferite.

A sera soccorsi impegnati a Gallarate, in piazza Risorgimento (foto sopra), per un incidente tra un’auto e una moto. Sono intervenuti i mezzi del 118 ma non ci sono stati feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.