“Identità per Rancio“ vince e riconferma Simone Castoldi
I cittadini di Rancio Valcuvia hanno creduto a Simone Castoldi. E “Identità per Rancio“ ha totalizzato l'89,31%
Simone Castoldi, sindaco di Rancio Valcuvia uscente e oggi riconfermato ha sempre avuto il dono della cautela e mai si è lanciato in supponenti manifestazioni di conferme prima del tempo: è vero, il concorrente venuto a casa sua a sfidarlo era giovane e digiuno di politica, ma quello che va a finire nell’urna elettorale, quando l’elettore vota, è sempre segreto.
Quindi cautela anche nei commenti post voto. Parla di «voto di protesta», quel 10% andato alla lista he vedeva candidato sindaco Luca Andreani che s è fermato a 42 voti, il 10% abbondante.
Il voto di Rancio Valcuvia è importante perché da oramai diversi anni abita qui anche il primo inquilino della Comunità Montana, esperimento politico che raccoglie per l’ente di secondo livello i rappresentanti di decine di comuni fra valli e lago.
I cittadini di Rancio Valcuvia hanno creduto a Simone Castoldi. E “Identità per Rancio“ ha totalizzato l’89,31%.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.