Incidente nella notte tra Laveno Mombello e Castelveccana, quattro persone coinvolte

L'incidente è avvenuto verso l'1.30 sulla Sp69, la strada che costeggia il lago. Un solo ferito, che non è in pericolo di vita

incidente notte generica croce rossa ambulanza

Sono ancora da verificare le cause dell’incidente stradale avvenuto verso le ore 1.30 di domenica 23 giugno. Nello scontro, avvenuto sulla Sp69, la strada di collegamento tra Laveno Mombello e Luino che costeggia il lago Maggiore, ha visto coinvolte due auto. L’incidente è avvenuto sul territorio comunale di Laveno, non molto lontano dal Sasso Galletto.

Quattro le persone coinvolte: tre ragazzi – due maschi e una femmina – di età tra i 25 e i 23 anni, e un uomo di 52 anni. Solo uno dei soggetti coinvolti ha avuto bisogno del trasporto in ospedale ed è stato trasferito dal personale sanitario al Circolo di Varese in codice giallo, quindi con feriti serie ma non gravi.

Sul posto sono intervenuti anche le forze dell’ordine per i rilievi e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.