Medaglie e soddisfazioni per la Canottieri Luino a Corgeno di Vergiate
Successi e podi in Coppa Montù e Trofeo D'Aloja. Ecco tutti i piazzamenti degli atleti gialloblu

La Canottieri Luino ha partecipato con successo a un weekend di doppie regate nelle acque del lago di Comabbio a Corgeno di Vergiate. Sabato 15 giugno si è tenuta la Coppa Montù, mentre domenica 16 si è disputato il Trofeo D’Aloja, favorito dalla tregua del maltempo.
Sabato l’affermazione del 2 senza Under 17 di Marco Ronzoni e Lorenzo Segato. Secondo il 4 di coppia di Aurora Morandi e Alice Garofalo che hanno corso con i colori della Canottieri Gavirate insieme a Martina Gilaj e Matilde Bernasconi. Bronzo per il singolista leggero Under 23 Alex Dellea. Sesto l’under 17 Valentino Arioldi, settimo il coetaneo Andrea Piazza.
Domenica, oltre alla felice partecipazione degli allievi A Saul Finaro ed Alessandro Cicchillo, si registrano quattro podi. Gli ori del cadetto Tiago Funaro e del 4 di coppia Allievi B2 di Tommaso Seminatore, Martino Scalfone, Carmine Melone e Federico Della Terza. L’argento del doppio Allievi B1 di Marco Ghilardi ed Enea Casnedi. Il bronzo dell’allievo B1 di Manuel Mentasti. Quarti posti per gli allievi C Francesco Passera e Alessandro Della Terza e per il 4 di coppia Cadetti firmato da Emanuele Buzzi e Francesco Putignano (quinti nel 2 senza), Tiago Funaro e Nicolò Ioannoni (ottavo nel 7,20), le esordienti allieve B2 Vanessa Bianchi ed Elena Fantinato. Sesto il doppio Allievi B2 composto da Paolo Grasso ed Emanuele Loguercio. Da segnalare anche i settimi posti dell’allievo B2 Leonardo Mechelli e del doppio Cadetti di Emiliano Prata e Emanuele Fognini (ottavo nel 7,20).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.