Radio Popolare “fa tappa” a Varese
Arriva anche a Varese il tour di Radio Popolare "Falla con noi" che, partito il 15 aprile scorso da Lodi, sta toccando tutte le provincie della Lombardia e oltre

Arriva anche a Varese il tour di Radio Popolare “Falla con noi” che, partito il 15 aprile scorso da Lodi, sta toccando tutte le provincie della Lombardia e oltre.
La conosciutissima emittente della sinistra milanese, da ormai decenni espansa in tutta la Lombardia e ora senza confini grazie al web, mercoledì 12 giugno arriva alla Libreria Ubik di Piazza Podestà. La scelta della location non è casuale: la libreria è un punto di riferimento culturale per la città, un luogo di incontro e scambio che ben si sposa con lo spirito di Radio Popolare.
Le trasmissioni inizieranno alle 9.30 e proseguiranno quasi ininterrottamente fino alle 19. Sarà una giornata ricca di programmi speciali, interviste, approfondimenti e momenti di interazione con il pubblico. Gli ascoltatori avranno l’opportunità di incontrare di persona i loro conduttori preferiti e di scoprire il “dietro le quinte” di una giornata di trasmissione radiofonica: dagli approfondimenti del mattino a “Muoviti, muoviti”
Anche Varesenews farà parte degli “ospiti speciali” delle trasmissioni della giornata: in particolare, alle 11, sarà ospite il direttore Marco Giovannelli, per raccontare come l’informazione può essere locale ma destinata a tutto il mondo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.