
Riportare il turismo a Marzio è il sogno di Ernesto Grillo
Le priorità del candidato di Movimento Alternativo: “Azzerare la criminalità e lo spaccio nei boschi, parte fondamentale delle nostre valli"

Ernesto Grillo 39 anni operaio, da anni nel Gruppo Movimento Alternativo si presenta. Passione per il calcio, è tifoso del Milan e del Catanzaro passione condivisa con amici. «Ho una compagna (anche lei in lista) abbiamo 3 figli adolescenti. E sono alla prima esperienza come candidato sindaco»».

Perché si candida?
«Voglio mettermi in gioco per migliorare il paese e farlo rivivere. E come bagaglio personale voglio di conoscere il mondo della politica Comunale»
I progetti per Marzio
«Riportare il Turismo. Dare aiuto ai più bisognosi e deboli sotto il profilo economico. Creare punti di aggregazione per i giovani. Serve il rifacimento manto stradale nelle principali vie d’accesso al paese. C’è poi anche la questione delle feste e delle iniziative per attirare persone in paese: occorre concentrarsi su pochi eventi e ben strutturati, ben fatti, in modo da gestire al meglio le risorse economiche».
Come ha scelto la squadra
«La mia lista e formata da gente che come me vuole proporsi per migliorare e mettersi in gioco per il bene del paese, che ultimamente viene molto trascurato».
In che modo convincerà gli elettori a votarla?
«Cercherò di convincerli a votarmi puntando su questi punti chiave, e come progetto a medio lungo termine mi propongo di azzerare la criminalità e lo spaccio nei boschi, parte fondamentale delle nostre valli»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.