Riportare il turismo a Marzio è il sogno di Ernesto Grillo
Le priorità del candidato di Movimento Alternativo: “Azzerare la criminalità e lo spaccio nei boschi, parte fondamentale delle nostre valli"
Ernesto Grillo 39 anni operaio, da anni nel Gruppo Movimento Alternativo si presenta. Passione per il calcio, è tifoso del Milan e del Catanzaro passione condivisa con amici. «Ho una compagna (anche lei in lista) abbiamo 3 figli adolescenti. E sono alla prima esperienza come candidato sindaco»».
Perché si candida?
«Voglio mettermi in gioco per migliorare il paese e farlo rivivere. E come bagaglio personale voglio di conoscere il mondo della politica Comunale»
I progetti per Marzio
«Riportare il Turismo. Dare aiuto ai più bisognosi e deboli sotto il profilo economico. Creare punti di aggregazione per i giovani. Serve il rifacimento manto stradale nelle principali vie d’accesso al paese. C’è poi anche la questione delle feste e delle iniziative per attirare persone in paese: occorre concentrarsi su pochi eventi e ben strutturati, ben fatti, in modo da gestire al meglio le risorse economiche».
Come ha scelto la squadra
«La mia lista e formata da gente che come me vuole proporsi per migliorare e mettersi in gioco per il bene del paese, che ultimamente viene molto trascurato».
In che modo convincerà gli elettori a votarla?
«Cercherò di convincerli a votarmi puntando su questi punti chiave, e come progetto a medio lungo termine mi propongo di azzerare la criminalità e lo spaccio nei boschi, parte fondamentale delle nostre valli»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.