Stadio del Milan a San Donato, la giunta di Regione Lombardia vota l’accordo di programma
Fontana: "Sono determinati, ma valuteranno anche la ristrutturazione di San Siro"
L’accordo di programma per il potenziale nuovo stadio del Milan a San Donato sarà votato oggi dalla giunta della Regione Lombardia.
«La Regione ha il ruolo di essere promotore dell’accordo di programma che va portato avanti nel rispetto di quelle che sono le regole ordinarie. Questo non incide sulle scelte che il Milan dovrà fare anche se penso che ci sia concretezza da parte loro per andare avanti», ha spiegato il presidente della Lombardia Attilio Fontana a margine della XXIII edizione di Salute Direzione Nord, l’evento di Fondazione Stelline e organizzata da Inrete – Relazioni istituzionali e Comunicazione, ospitato presso il Belvedere 39° di Palazzo Lombardia a Milano.
Ad ogni modo, anche se il Milan sembra determinato a proseguire verso San Donato, il club rossonero «dovrà ora valutare anche la proposta arrivata da Webuild per la ristrutturazione di San Siro», ha aggiunto il governatore. Sottolineando, però, che questo «sono scelte che non riguardano la Regione, che deve attenersi a quelli che sono i suoi obblighi di carattere amministrativo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.