Tchoukball. A Saronno la Final 4 scudetto
Domenica 9 giugno otto squadre in campo presso la palestra della scuola Aldo Moro. Semifinali e finali assegneranno il titolo e decreteranno i podi della Serie A e della M14

Volata scudetto anche per il Tchoukball targato Centro Sportivo Italiano. Nel weekend si giocano infatti i playoff del Campionato di Serie A che vedono affrontarsi le migliori 4 squadre della regular season: Ferrara Monkeys, Rovello Sgavisc, Saronno Castor e Rovello Seran.
Domenica 9 Giugno, presso la palestra scolastica Aldo Moro di Saronno (VA) sarà tempo di semifinali e finali. Nel corso dell’evento, ad intervallare le partite del campionato senior, si disputeranno anche i Playoff M14 con in campo le formazioni giovanili dei Rovello Thunder, Ferrara Pulcinuts, OSGB Caronno Pirates e Solaro Sonics a contendersi il titolo di campioni nazionali. Si gioca sempre 7 contro 7 con ali e difensori di ciascuna squadra pronti ad offrire il meglio di sè in questo sport bipolare: si può infatti tirare su ciascuno dei due pannelli elastici per far punto.
Ultimo appuntamento, ma non per importanza, lo spareggio playout: i Cassano Hawks (penultima classificata della Serie A 2023/24) sfideranno i OSGB Caronno Vikings (seconda classificata Serie B 2023/24) per determinare la decima squadra partecipante alla Serie A 2024/25.
Poi sarà solo azzurra l’estate, in occasione degli Europei indoor. La Nazionale Junior sarà in campo dal 25 al 27 luglio a Lendinara, nel rodigino, mentre la Nazionale Senior sarà protagonista dal 31 al 2 agosto al Palasport di Ferrara.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.