Villa Virginia: il tuo rifugio nel cuore di Varese
La soluzione giusta per chi vuole esplorare la città e i dintorni in bicicletta

Inaugurata nel 2023, Villa Virginia è la destinazione perfetta per gli amanti della bicicletta a Varese, grazie alla sua splendida ubicazione e ai servizi per i ciclisti. Selezionata come Official Point del progetto #VareseDoYouBike (iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Varese per sostenere il turismo lento) Villa Virginia offre un’esperienza unica per chi vuole esplorare il Varesotto in bici.
Servizi su misura per i ciclisti
Villa Virginia è attrezzata con servizi pensati specificamente per i ciclisti, includendo un ricovero sicuro per le biciclette, mappe dettagliate dei percorsi ciclabili locali e un’area dedicata al lavaggio delle biciclette. Tutto ciò rende la villa un punto di partenza ideale per giornate all’insegna dell’esplorazione delle strade e sentieri più pittoreschi di Varese e dei dintorni.
Una posizione panoramica
Situata vicino al Sacro Monte di Varese, Villa Virginia offre non solo una vista mozzafiato ma anche un accesso diretto a una delle zone più affascinanti e ricche di storia della provincia. Il grande giardino e gli ampi spazi all’aperto permettono agli ospiti di rilassarsi e godersi la pace della natura dopo una giornata di attività.
Disponibilità e Prenotazioni
È possibile prenotare il proprio soggiorno a Villa Virginia tramite Airbnb, dove è possibile pianificare la propria vacanza in base alle proprie necessità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.