A Porto Ceresio gli ultimi eventi della 29esima edizione di Teatro & Territorio
Incontri e laboratori permanenti previsti nei prossimi giorni

Prosegue con successo la 29esima edizione di Teatro & Territorio, il più longevo festival teatrale realizzato a Varese città e provincia con la direzione artistica e culturale di Paolo Franzato.
Dopo gli spettacoli che si sono svolti tra maggio e giugno, è il turno degli ultimi eventi, quelli del mese di luglio, tutti previsti nella sede dell’Accademia Teatro Franzato di Porto Ceresio (Va).
Per la sezione “formazione & pedagogia” del festival, sabato 13 e domenica 14 luglio, dalle 14.30 alle 18, si terrà, come da tradizione, “Porto Teatro”, il laboratorio permanente di ricerca e sperimentazione dell’arte teatrale contemporanea, un workshop diretto dal regista psicopedagogista Paolo Franzato.
Martedì 23 luglio, alle 18.30, ci sarà invece “Cocktail teatrale”, un incontro tra emozioni, ricordi e progetti futuri per la finale del festival con attori e registi del Teatro Franzato. Per entrambe le iniziative è obbligatoria la prenotazione (tel. 340.7426770).
L’edizione di quest’anno – “Souvenirs pour demain” – è in omaggio a Jean-Louis Barrault nel trentennale della sua morte. Un centinaio di persone sono state attivamente coinvolte nei vari ruoli artistici e migliaia gli spettatori intervenuti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.