Autostrada, chiusure notturne tra Besnate e l’allacciamento A8 e sulla Milano-Varese
I lavori verranno effettuati nella notte tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto
Importanti lavori di manutenzione delle essenze arboree interesseranno la A8 Milano-Varese e la D08 Diramazione Gallarate-Gattico nella notte tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto. Per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei lavoratori, verranno chiusi alcuni tratti autostradali, causando inevitabili disagi e deviazioni.
Chiusure Programmate D08 Diramazione Gallarate-Gattico
Dalle 22 del 31 luglio alle 5 del 1 agosto: tratto Besnate – allacciamento A8, sarà chiuso in entrambe le direzioni. La stazione di Besnate sarà chiusa in entrata sia verso la A8 sia in direzione della A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Itinerari alternativi: verso Milano, uscire a Besnate, seguire SP49 e SP26 fino a Gallarate per rientrare in A8. Verso Varese, uscire a Besnate, seguire SP49 e SP26 fino a Solbiate Arno per rientrare in A8. Verso la A26:,uscire a Gallarate, percorrere SS33 del Sempione verso Somma Lombardo-Vergiate e rientrare sulla D08 a Sesto Calende Vergiate.
Tratto Allacciamento A8 – Besnate: chiuso verso la A26.
Itinerari alternativi: Uscire a Gallarate, percorrere SS33 del Sempione verso Vergiate e rientrare sulla D08 a Sesto Calende Vergiate.
A8 Milano-Varese
Dalle 22 del 31 luglio alle 5 del 1 agosto: ramo di allacciamento verso D08 Diramazione Gallarate-Gattico chiuso in entrambe le direzioni.
Itinerari alternativi
Da Milano verso A26: uscire a Gallarate, seguire SS33 del Sempione fino a Vergiate e rientrare sulla D08 a Sesto Calende Vergiate.
Da Varese verso A26: uscire a Solbiate Arno, seguire SP26, SP34 e SS33 del Sempione fino a Vergiate e rientrare sulla D08 a Sesto Calende Vergiate.
Consigli per gli automobilisti
Si consiglia di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e di pianificare con anticipo il proprio itinerario per ridurre al minimo i disagi. Le chiusure notturne, necessarie per la sicurezza e la manutenzione della rete autostradale, richiederanno pazienza e collaborazione da parte degli utenti della strada. Occorre restare aggiornati su eventuali variazioni e ulteriori indicazioni tramite i canali di comunicazione ufficiali delle autostrade.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.