Chiuso il tratto di autostada tra Besnate e Sesto Calende Vergiate verso la A26
Per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree, dalle 22:00 di questa sera lunedì 29 alle 5:00 di martedì 30 luglio

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per consentire lavori di manutenzione delle essenze arboree, dalle 22:00 di questa sera lunedì 29 alle 5:00 di martedì 30 luglio, sarà chiuso il tratto compreso tra Besnate (km 4+000) e Sesto Calende Vergiate (km 13+400), verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.
Si precisa che le stazioni di Besnate e di Sesto Calende Vergiate saranno chiuse in entrata in entrambe le direzioni – verso la A26 e in direzione della A8. L’area di servizio Verbano est, situata all’interno del suddetto tratto, sarà chiusa nella stessa notte, ma con orario 21:00-5:00.
In alternativa, si consiglia: -per la chiusura del tratto: dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Besnate, immettersi sulla SP49 in direzione Arsago Seprio-Somma Lombardo, sulla SS33 del Sempione verso Vergiate-Sesto Calende-Dormelletto ed entrare sulla Diramazione alla stazione di Castelletto Ticino;
-per la chiusura dell’entrata della stazione di Besnate e di Sesto Calende Vergiate verso la A26: Castelletto Ticino; -per la chiusura dell’entrata della stazione di Besnate e di Sesto Calende Vergiate verso la A8: chi è diretto verso Milano potrà percorrere la SP26 e la SS33 del Sempione ed entrare in A8 a Gallarate mentre, chi è diretto verso Varese, potrà percorrere la SP26 e la SP341 ed entrare in A8 a Cavaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.