Crolla controsoffitto del supermercato, ferita una operaia a Castellanza

L'episodio in un punto vendita di via Bettinelli: la 22enne trasportata in ospedale a Legnano

foto

Incidente sul lavoro in un supermercato di Castellanza dove una giovane operaia è rimasta ferita a causa del crollo di una porzione di controsoffitto mentre stava svolgendo le sue mansioni.

Il cedimento è avvenuto al punto vendita Tigros di via Bettinelli nel pomeriggio di sabato 27 luglio, intorno alle ore 15. Sul posto si sono recati sia i mezzi di soccorso sia i Vigili del Fuoco con un mezzo proveniente da Legnano e, in seguito, uno di Busto Arsizio accompagnati dai dirigenti. Presenti anche le forze dell’ordine e il personale dell’ATS competente per gli incidenti sul lavoro. (foto Vigili del Fuoco)

Le condizioni dell’operaia sono serie ma non verserebbe in pericolo di vita: è stata quindi trasportata con un cosiddetto “codice giallo” all’ospedale di Legnano con un’ambulanza in forza alla Croce Rossa di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.