Crolla controsoffitto del supermercato, ferita una operaia a Castellanza
L'episodio in un punto vendita di via Bettinelli: la 22enne trasportata in ospedale a Legnano
Incidente sul lavoro in un supermercato di Castellanza dove una giovane operaia è rimasta ferita a causa del crollo di una porzione di controsoffitto mentre stava svolgendo le sue mansioni.
Il cedimento è avvenuto al punto vendita Tigros di via Bettinelli nel pomeriggio di sabato 27 luglio, intorno alle ore 15. Sul posto si sono recati sia i mezzi di soccorso sia i Vigili del Fuoco con un mezzo proveniente da Legnano e, in seguito, uno di Busto Arsizio accompagnati dai dirigenti. Presenti anche le forze dell’ordine e il personale dell’ATS competente per gli incidenti sul lavoro. (foto Vigili del Fuoco)
Le condizioni dell’operaia sono serie ma non verserebbe in pericolo di vita: è stata quindi trasportata con un cosiddetto “codice giallo” all’ospedale di Legnano con un’ambulanza in forza alla Croce Rossa di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
Felice su Terribile incidente nella notte a Brienno nel Comasco: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita gravissimo l'amico
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.