“Da prato fiorito a fienile, valeva la pena?” il consigliere Esposito sulle aiuole di viale Europa a Varese
Ricordate il prato fiorito delle aiuole di viale Europa a Varese? Per un certo periodo quelle aiuole sono state fotografate da molti lettori. E ora...

Ricordate il prato fiorito delle aiuole di viale Europa a Varese? Per un certo periodo quelle aiuole sono state fotografate da molti lettori, per l’esplosione di colori che provocavano in quella strada a grande scorrimento. Rendevano più allegra la primavera varesina, colorandola di blu e rosso.
Ora però è estate, le temperature sono cambiate sensibilmente, e le stesse aiuole hanno colori e appeal diversi, che non sono sfuggite al consigliere di Forza Italia Domenico Esposito. «Erano un prato fiorito, sono diventate un fienile – commenta – i fiori sono secchi e gialli, tanto valeva mettere un normale prato: almeno non avrebbe avuto quest’aspetto ora».
Naturalmente si tratta di un effetto normale, legato all’andamento delle stagioni. Ma l’aspetto, oggettivamente, è ora arido. Lo trovate naturale o sgradevole? Voi cosa ne pensate?

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.