Distrugge la stazione di “Como Lago“ e aggredisce una guardia: arrestato
L'uomo, 28 anni, in manette per una sfilza di reati. In questura non si calma e aggradisce poliziotti. Straniero, ha precedenti
La Polizia di Stato, nelle prime ore di questa mattina, mercoledì, ha arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, un 28enne marocchino, irregolare sul territorio, senza una fissa dimora, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.
L’uomo è stato inoltre denunciato in stato di libertà per danneggiamento e per essersi rifiutato di declinare le proprie generalità alle autorità. Verso le 6.30 di questa mattina la volante è intervenuta presso l’atrio della stazione ferroviaria delle F.N.M. di Largo Leopardi, più comunemente conosciuta come “Stazione Como Lago”, in quanto una segnalazione giunta al 112 NUE segnalava il 28enne marocchino che danneggiava gli interni della stessa e aveva aggredito la guardia giurata intervenuta per farlo desistere. Gli agenti una volta giunti sul posto, hanno avuto non pochi problemi a sedare la violenza del marocchino che, con non poca fatica, è stato poi assicurato nell’auto di servizio e accompagnato in Questura.
Negli uffici della volante però, durante le fasi di identificazione, l’uomo ha iniziato a dimenarsi energicamente e violentemente, sferrando una gomitata ad un agente che stava cercando di riportarlo alla calma, il poliziotto ha riportato una vistosa ecchimosi nella parte frontale del viso, si è dovuto poi recare al pronto soccorso per farsi visitare. Dell’arresto è stato informato il P.M. di turno che ha disposto il processo per direttissima fissandolo questa mattina alle 12.00 in Tribunale a Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.