La smentita del sindaco di Monteviasco: “Una riunione che ha mostrato quanta poca chiarezza c’è nella gestione”
Un messaggio della sindaca di Curiglia con Monteviasco Nora Sahnane, che riportiamo integralmente, precisa i contorni di una riunione "completamente differente da quella descritta nell'articolo"

Riportiamo integralmente il messaggio della sindaca di Curiglia con Monteviasco Nora Sahnane, che precisa i contorni di una riunione “completamente differente da quella descritta nell’articolo”
Leggo con sorpresa un articolo totalmente non rispondente a quanto verificatosi in corso di riunione. Nei fatti, tutti i presenti hanno avuto modo di constatare la totale inadeguatezza della documentazione prodotta dal gestore, in parte non datata e firmata.
In particolare, l’elenco presentato dalla cooperativa La Fenice, riportante i nomi del personale, è stato smentito in diretta telefonica da uno degli stessi nomi, contattato al momento. La formazione risulta ad oggi non ancora completata e c’è poca chiarezza sulle figure previste dalla normativa sulla sicurezza sul lavoro.
Anche Sua Eccellenza il Prefetto, che fino ad oggi ha coordinato riunioni al fine di porsi da facilitatore per un tempestivo avvio del servizio funiviario, ha avuto modo di constatare e di contestare la documentazione prodotta dal dottor Trapani, in alcuni casi senza indicazioni chiare, in altri senza firma… praticamente carta straccia.
L’Agenzia TPL si è impegnata a effettuare verifiche sulla figura del dottor Trapani, presentatosi nella precedente riunione quale presidente della Cooperativa senza preventivamente qualificarsi al tavolo prefettizio con credenziali adeguate, nonché sul rispetto dei requisiti richiesti dal contratto.
Non aggiungo altro, desidero che Monteviasco abbia a che fare con interlocutori quanto più possibile seri, credibili, professionali e chiedo che l’informazione sulla stampa corrisponda a quanto accaduto nelle riunioni.
Il sindaco di Monteviasco
Nora Sahnane
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.