Malore al Lago delle Fate, muore turista francese di 66 anni stroncato da un arresto cardiaco
L'uomo era in compagnia della moglie per il giro del Rosa. Le attività di soccorso rese difficili dalla copertura nuvolosa. Da Domo sul posto anche i militari del Sagf
Malore questa mattina, venerdì nella zona del Lago delle Fate in Val Quarazza: un uomo di 66 anni, un turista francese in vacanza con la moglie per fare il giro del Rosa, è stato stroncato da un arresto cardiaco.
I soccorsi sono partiti nella prima mattina con un elicottero sanitario e con i tecnici della Stazione di Macugnaga del Soccorso Alpino.
L’intervento era per una persona in arresto cardiaco.
Le attività di soccorso sono rese difficili dalla copertura nuvolosa. Da Domo sono arrivati sul posto anche i militari del Sagf, ma per l’uomo non c’è stato nuilla da fare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.