Mostra fotografica permanente “Brabbia in foto 2024”, il 15 luglio si chiudono le iscrizioni
Come per la prima edizione, Massimo Valerio di Yeehgo e il fotografo naturalista Armando Bottelli, collaboreranno nell'organizzazione e selezione delle foto

Ultimi giorni per partecipare con i propri scatti alla seconda edizione della mostra fotografica “Brabbia in Foto 2024” un’opportunità per i fotografi amatoriali e non di esplorare e condividere la loro visione di questo affascinante ambiente naturale, svelando istanti unici del paesaggio e della biodiversità della Palude attraverso la propria arte e sensibilità fotografica.
Le 32 foto della prima edizione del 2022 sono esposte in pannelli di grande formato in una mostra permanente lungo i sentieri a libero accesso dell’oasi, a queste si aggiungeranno i 5 nuovi scatti del 2024 che verranno esposti in autunno in un evento che ancora non è stato svelato.
Come per la prima edizione, Massimo Valerio di Yeehgo e il fotografo naturalista Armando Bottelli, collaboreranno nell’organizzazione e selezione delle foto.
COME ISCRIVERSI
Tutti i fotografi possono visionare il regolamento sulla homepage del sito www.lipupaludebrabbia.it sezione “Brabbia in Foto” https://lipupaludebrabbia.it/regolamento/. Una pagina Facebook “Brabbia in foto” è appositamente dedicata a questo evento.

QUARANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA RISERVA NATURALE
L’inaugurazione delle nuove foto è prevista in concomitanza con la festa del Quarantesimo Anniversario della Riserva Naturale, che si terrà in autunno (data da definire). Questo evento speciale celebrerà, non solo le opere premiate, ma anche il costante impegno da parte di Provincia di Varese e Lipu nella conservazione e promozione della biodiversità della Palude Brabbia attraverso numerose iniziative nella giornata conclusiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.