Nuova fase di lavori per la rotatoria di Malnate, cambia la viabilità
Dal 18 luglio e fino al termine dei lavori, via Garibaldi sarà a senso unico verso Como, svolta obbligatoria in via Marconi in direzione Varese
Avanzano i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sulla Briantea a Malnate, in Piazza Vittorio Veneto, davanti al Municipio. Dopo lo spegnimento dei semafori di settimana scorsa (leggi qui), le opere entrano ora in una nuova fase, per la quale sarà necessaria una variazione della viabilità sulla in piazza Vittorio Veneto ma anche nelle vie limitrofe. Per garantire la sicurezza e l’efficienza dei lavori, sono state adottate nuove disposizioni viabilistiche che entreranno in vigore a partire da giovedì 18 luglio e dureranno per 30 giorni, o comunque fino al termine dei lavori.
Nuovi Provvedimenti Viabilistici:
Per i veicoli che transitano da Como verso Varese lungo via Martiri Patrioti è obbligatoria la svolta a destra lungo piazza Vittorio Veneto, con il seguente percorso: via Marconi, piazza Libertà, via Brusa, via Madonnina (invertita nel senso unico di circolazione), piazza Repubblica, via Varese.
Per i veicoli che transitano da Varese verso Como sarà istituito un senso unico su via Garibaldi, passando per piazza Vittorio Veneto.
Per i veicoli provenienti da Via Marconi sarà obbligatoria la svolta a sinistra su Via Martiri Patrioti in direzione Como.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.