Nuova fase di lavori per la rotatoria di Malnate, cambia la viabilità
Dal 18 luglio e fino al termine dei lavori, via Garibaldi sarà a senso unico verso Como, svolta obbligatoria in via Marconi in direzione Varese

Avanzano i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria sulla Briantea a Malnate, in Piazza Vittorio Veneto, davanti al Municipio. Dopo lo spegnimento dei semafori di settimana scorsa (leggi qui), le opere entrano ora in una nuova fase, per la quale sarà necessaria una variazione della viabilità sulla in piazza Vittorio Veneto ma anche nelle vie limitrofe. Per garantire la sicurezza e l’efficienza dei lavori, sono state adottate nuove disposizioni viabilistiche che entreranno in vigore a partire da giovedì 18 luglio e dureranno per 30 giorni, o comunque fino al termine dei lavori.
Nuovi Provvedimenti Viabilistici:
Per i veicoli che transitano da Como verso Varese lungo via Martiri Patrioti è obbligatoria la svolta a destra lungo piazza Vittorio Veneto, con il seguente percorso: via Marconi, piazza Libertà, via Brusa, via Madonnina (invertita nel senso unico di circolazione), piazza Repubblica, via Varese.
Per i veicoli che transitano da Varese verso Como sarà istituito un senso unico su via Garibaldi, passando per piazza Vittorio Veneto.
Per i veicoli provenienti da Via Marconi sarà obbligatoria la svolta a sinistra su Via Martiri Patrioti in direzione Como.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.