Nuovi corsi per aspiranti volontari da Sos Malnate

Martedì 17 settembre o giovedì 26 settembre, alle ore 20.45, sono in programma due serate di presentazione del corso

L’inaugurazione della nuova sede di Sos Malnate

Sos Malnate ha organizzato due serate di presentazione per diventare volontari dell’associazione. Per presentare l’iniziativa verranno organizzate due serate aperte agli interessati a diventare nuovi volontari con varie mansioni, in particolare soccorso emergenza-urgenza, trasporto  non urgente con ambulanze e auto, centralino e Sos Junior (dai 15 anni).

Martedì  17 settembre o giovedì 26 settembre, alle ore 20.45, sono in programma due serate di presentazione del corso. Le presentazioni sono identiche: si potrà partecipare solo ad una delle due serate, basterà scegliere l’opzione in fase di registrazione.

Le presentazioni, che si terranno presso la nostra nuova sede di via Redipuglia 12 a Malnate, saranno identiche: si potrà partecipare solo ad una delle due serate.

Ti preghiamo di iscriverti a questo link: https://tinyurl.com/corsiVolontari

«I corsi sono destinati a chi vorrà diventare volontario – spiegano da Sos -: abbiamo una grande necessità di nuovi volontari e l’impegno per organizzare i corsi di formazione e molto alto. Non abbiamo le forze per poter formare personale per altri enti. Pertanto se non vorrai effettuare volontariato da noi  ti preghiamo di lasciare il posto a chi vorrà intraprendere un percorso di volontariato con la nostra associazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.