Baveno ogni sera è d’incanto. L’appuntamento con le fontane che danzano sul lago
La cittadina della sponda piemontese del Verbano offre ogni sera uno spettacolo di musica e luci. Un'idea per una serata originale fuori provincia

Un’idea per una serata fuori provincia? Il lungolago di Baveno si illumina ogni sera grazie a Baveno d’Incanto. L’iniziativa, promossa e realizzata dall’Amministrazione Comunale della Città di Baveno, con il prezioso sostegno della Zacchera Hotels e del Bosco Palace Hotel, prosegue fino al 18 agosto. In programma lo show che porta sulle acque del Verbano 30 metri di fontane luminose che danzano sull’acqua a ritmo di musica. Le luci si spengono e si accende lo spettacolo che si ripete alle 21:30, alle 22:00 e alle 22:30.
La notte di San Lorenzo
In particolare il 10 agosto, in occasione della notte di San Lorenzo, lo spettacolo sarà ancora più ricco: il fronte delle fontane si estenderà fino a 70 metri, regalando una serata ancora più magica creando suggestivi giochi d’acqua.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.