Controlli della velocità in Canton Ticino: ecco dove e quando
I controlli saranno effettuati con dispositivi mobili e semi-stazionari nel corso della settimana che va dal 19 agosto al 25 agosto
La polizia cantonale e le polizie comunali hanno comunicato i controlli della velocità mobili e semi-stazionari in Canton Ticino Bellinzona. I controlli, che vengono effettuati in un’ottica di prevenzione della circolazione stradale, saranno effettuati con dispositivi mobili e semi-stazionari nel corso della settimana che va dal 19 agosto al 25 agosto. I controlli di velocità mobili saranno fatti nelle seguenti località: Distretto di Leventina (All’Acqua e Pollegio), Distretto di Blenio (Corzoneso Piano), Distretto di Riviera (Biasca e Osogna), Distretto di Bellinzona (Bellinzona, Giubiasco, Preonzo, Gnosca), Distretto di Locarno (Intragna, Ascona, Losone, Vira Gambarogno, Riazzino, Brione Verzasca, Brione sopra Minusio, Locarno, Porto Ronco), Distretto di Lugano (Melano, Sonvico, Pregassona, Viganello, Ponte Cremenaga, Caslano, Banco, Vaglio, Oggio, Ponte Capriasca, Massagno, Vezia, Castagnola, Gravesano, Barbengo, Manno, Viganello, Agno), Distretto di Mendrisio (Genestrerio, Balerna, Tremona, Besazio, Arzo, Morbio, Acquacalda, Ambrì, Paradiso, Novazzano).
«La velocità elevata – sottolinea la Polizia Cantonale – permane una delle maggiori cause di incidenti, con esiti pure gravi e letali, si rinnova l’invito ai conducenti a rispettare i limiti a tutela della propria incolumità e di quella degli altri utenti della strada».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.