Corso per diventare Operatore in Tecniche Energetiche e Lettura dell’Aura
Il corso è in partenza a ottobre a Carnago. Le iscrizioni sono aperte
Siete pronti a scoprire e sviluppare le vostre capacità sensitive? Volete imparare a leggere l’Aura e utilizzare le tecniche energetiche per aumentare il vostro benessere e quello degli altri?
Il Sentiero della Luce – Centro Yoga e Studi sull’Aura, in collaborazione con La Donna del Terzo Millennio di Carnago, ha in programma il Corso per diventare Operatore in Tecniche Energetiche e Lettura dell’Aura, con partenza a ottobre 2024.
Il corso avrà la durata di un anno e le lezioni si svolgeranno un weekend al mese (il sabato e la domenica), in presenza presso la sede di Carnago, oppure online.
Nel mese di agosto 2025 gli iscritti al corso dovranno obbligatoriamente partecipare a un ritiro dove sperimenteranno e approfondiranno quanto studiato nel tempo.
Partecipare al corso serve per recuperare le proprie potenzialità innate e al termine del percorso e dopo il superamento dell’esame finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Durante il corso ciascuno potrà sviluppare una maggiore consapevolezza e comprensione delle energie che lo circondano e potrà unirsi a un gruppo di persone con interessi simili, condividendo il percorso di apprendimento.
Il costo di partecipazione è di 160 euro per ciascun weekend.
Le iscrizioni sono aperte. Per avere maggiori informazioni e per iscriversi è possibile chiamare il numero 3471385662 o inviare una mail a centroyogaestudisullaura@gmail.com.
Chi si iscrive entro agosto 2024 può usufruire del 20% di sconto sulla quota
Cosa si impara
- Scioglimento dei nodi esistenziali e guarigione delle cinque ferite interiori, quali abbandono, tradimento, rifiuto, umiliazione, ingiustizia
- Bilanciamento energetico: metodi per armonizzare e riequilibrare le energie
- Conoscenza dell’inconscio e del suo linguaggio simbolico
- Tecniche introspettive di connessione al proprio sé superiore, sviluppo della sensitivita’ (chiaroveggenza, chiaroudienza, channeling, scrittura automatica, etc…), tecniche di pranopratica
- Lettura dell’Aura: tecniche per vedere e interpretare le informazioni del campo energetico umano e animale
- Tecniche di guarigione energetica: strumenti per facilitare il benessere fisico, emotivo e spirituale, per la prevenzione delle disarmonie fisiche e per la guarigione delle cause dei principali malesseri psicosomatici
Non perdete questa occasione unica di crescita e apprendimento e iscrivetevi oggi stesso per iniziare il viaggio nel mondo delle tecniche energetiche e della lettura dell’Aura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.