Identificato il conducente dell’auto che ha travolto un pedone in via Sacco a Varese
Secondo le prime informazioni, l'automobilista è stato rintracciato dagli agenti della Locale. I testimoni avevano riferito della vettura che non si era fermata continuando a fari spenti. L'anziano ricoverato in terapia intensiva

(foto di repertorio)
È stato identificato l’investitore che ieri sera, attorno alle 22, ha travolto un gruppo di cittadini francesi che stava attraversando sulle strisce in via Sacco nel centro di Varese.
Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un cittadino italiano individuato dalla Polizia Locale anche grazie agli elementi forniti dai numerosi testimoni presenti. L’investitore si sarebbe presentato spontaneamente.
Nell’impatto un uomo di 79 anni è stato sbalzato a diversi metri ed è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche. L’uomo si trova in terapia intensiva all’ospedale di Varese le sue condizioni rimangono gravi.
Il gruppo di francesi, oltre all’anziano una donna di 70 anni, una di 50 e tre minorenni, stava attraversando quando l’auto proveniente da via Marconi è sopraggiunta a velocità sostenuta nonostante il semaforo fosse rosso, ma anche questo elemento va confermato. I testimoni hanno riferito i dettagli dell’auto che ha proseguito la marcia a fari spenti.
Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.