Il fisiatra Tonetti sarà il direttore della struttura di recupero e rieducazione funzionale di Gallarate e Somma Lombardo
Attualmente facente funzioni, ha vinto il concorso. Per il posto di direttore della chirurgia generale di Gallarate ci sono sei concorrenti

Il dottor Gabriele Tonetti nominato Dirigente Medico Responsabile della Struttura Complessa “Recupero e Rieducazione Funzionale Gallarate e Somma Lombardo”.
L’incarico, che partirà dal prossimo primo settembre, è arrivato al termine del concorso bandito dall’Asst Valle Olona per il posto di area medica disciplina di Medicina Fisica e Riabilitazione. Il medico, che ricopre attualmente l’incarico di facente funzioni, era l’unico concorrente e ha totalizzato un punteggio molto elevato.
Intanto è stata designata la commissione che dovrà valutare i candidati per l’altro concorso, quello di Direttore di struttura complessa di chirurgia generale di Gallarate. Al bando, che richiedeva un’anzianità di servizio superiore ai 10 anni, hanno risposto sei concorrenti che dovranno sostenere una prova orale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.