Lite in stazione a Lugano: tre residenti in provincia di Como finiscono in manette

Sono in corso accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità di quanto avvenuto. Le ipotesi di reato sono quelle di aggressione e lesioni

polizia cantonale

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che il 10 agosto sono stati arrestati un 25enne cittadino italiano, un 22enne cittadino marocchino e un 21enne cittadino italiano, tutti residenti in provincia di Como. Il fermo da parte di agenti della Polizia città di Lugano è scattato in seguito a una lite avvenuta poco prima delle 5.30 in zona stazione a Lugano, culminata in un breve scontro fisico, con vittima un 32enne cittadino italiano pure residente in provincia di Como, che ha riportato lievi ferite.

Sono in corso accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità di quanto avvenuto. Le ipotesi di reato sono quelle di aggressione, subordinatamente tentate lesioni gravi, subordinatamente semplici. L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas. Dati gli approfondimenti in corso, al momento non verranno fornite ulteriori informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.