Nuovi responsabili per la medicina e l’ortopedia degli ospedali di Angera e Cittiglio
La direzione dell'Asst Sette Laghi ha assegnato l'incarico provvisorio al dottor Bernasconi che guida la medicina dal primo luglio scorso, e al dottor Baù a capo dell'ortopedia da inizio agosto
Doppio incarico provvisorio negli ospedali di Cittiglio e di Angera dell’Asst Sette Laghi. Dopo il pensionamento, dal primo luglio scorso, del dottor Andrea Bertolini che guidava la struttura complessa di Medicina generale dei due ospedali Ondoli e Pia Luvini, la direzione ha deciso di assegnare in via provvisoria, in attesa che si realizzi il concorso per il nuovo direttore, l’incarico di facente funzioni al dottor Matteo Bernasconi che guida così il reparto dall’inizio del mese scorso.
Uguale incarico provvisorio è stato assegnato al dottor Diego Baù che dal primo agosto scorso è alla guida dell’ortopedia e traumatologia di Cittiglio e Angera. Il suo incarico di facente funzioni è iniziato il primo agosto scorso in concomitanza con il trasferimento del dell’ex direttore professor Michele Surace alla Lariana. Anche in questo caso l’affidamento della responsabilità è temporaneo in attesa che si bandisca il concorso per il ruolo di direttore.
Per il dottor Baù c’è anche da registrare un cambiamento nell’equipe: con il professor Surace se ne sono andati anche quattro medici subito sostituiti da altrettanti specialisti provenienti dalla stessa azienda e da un altro ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.