Quattro nuove opportunità di lavoro al Comune di Varese
Sono aperte quattro nuove posizioni professionali all'interno dell'ente. Ecco come candidarsi

Sono aperte quattro nuove posizioni professionali all’interno dell’ente. Il Comune di Varese tramite la mobilità esterna cerca due figure come segretario amministrativo per l’area dei Servizi alla persona e servizi sociali. C’è tempo fino al 18 settembre per inviare le proprie candidature.
E’ aperta inoltre la posizione per un segretario amministrativo per l’area Competitività e semplificazione per il cittadino e le imprese, attività servizi civici. Per questa posizione è possibile inviare la candidatura entro il 19 settembre.
Si cerca poi una figura come ragioniere per l’area Risorse umane e sistemi informativi, ufficio rapporti di lavoro e rilevazione presenze. La scadenza della pubblicazione per questa posizione è il 20 settembre.
Maggiori dettagli sul sito del Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.