Ruba un’auto a Busto Arsizio e nella fuga provoca cinque incidenti. Tre feriti

Un uomo alla guida di un'auto rubata ha seminato il panico in via per Fagnano poco dopo le 17,30 di ieri, martedì. Ferita anche una bambina di 6 anni

Generico 19 Aug 2024

Ruba un’auto e nella fuga ne colpisce altre, inseguito da uno dei danneggiati si schianta frontalmente contro una terza auto sulla quale viaggiava anche una bambina di 1 anno e una di 6 rimasta ferita.

Sono stati momenti di vera e propria paura quelli vissuti in via per Fagnano Olona a Busto Arsizio, attorno alle 17,30 di ieri, martedì quando un uomo a bordo di un’auto rubata è piombato sulla trafficata strada, percorrendola ad alta velocità.

Nella fuga ha colpito cinque auto e uno degli automobilisti coinvolti si è messo all’inseguimento. La corsa del ladro si è poi conclusa contro una sesta auto, colpita frontalmente. Nel frattempo sul posto sono arrivate tre pattuglie della Polizia Locale di Busto Arsizio e due ambulanze che hanno soccorso i quattro feriti, tra i quali la bambina di sei anni.

Anche per il ladro si sono rese necessarie le cure mediche in ospedale mentre una lunga sfilza di denunce per i vari reati commessi lo attende appena si sarà ripreso.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.