Scontro fra auto e camioncino a Luino, soccorse due ottantenni
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la croce rossa di Luino. Delle tre persone coinvolte due sono state ricoverate in codice giallo all'ospedale di Luino. Si tratta di due donne di 80 e 89 anni

Scontro tra un’auto e un camioncino questa mattina, sabato 3 agosto, a Luino. I mezzi si scontrati lungo via Lugano intorno alle 11.30 e l’incidente ha coinvolto tre persone.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la croce rossa di Luino. Delle tre persone coinvolte due sono state ricoverate in codice giallo all’ospedale di Luino. Si tratta di due donne di 80 e 89 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.