Tre incidenti con motociclisti coinvolti in provincia di Varese. Superlavoro dell’elisoccorso
Gli incidenti si sono verificati a Brebbia, Lonate Pozzolo e Gazzada Schianno. In due casi è intervenuto l'elicottero di Areu

Giornata di incidenti che hanno coinvolto motociclisti quella di oggi, venerdì 16 agosto, in provincia di Varese.
L’ultimo in ordine di tempo e all’apparenza più grave si è verificato attorno alle 15 a Lonate Pozzolo in via Vittorio Veneto dove una moto e un’auto si sono scontrati lasciando a terra un 77enne ferito in modo grave. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’elisoccorso, in codice rosso.
Poco prima, attorno alle 14,30, un motociclista è stato soccorso in codice rosso a Gazzada Schianno lungo la sp 57. La vittima, un uomo di 59 anni, avrebbe fatto tutto da solo. Trasportato in ospedale con diverse ferite.
Il terzo incidente si è verificato all’ora di pranzo a Brebbia in via Piave dove un’auto e una moto si sono scontrate per cause ancora da accertare. Due i feriti, un uomo di 50 anni e una donna di 74 anni, trasportati in codice giallo a Cittiglio e al San Gerardo di Monza. Anche in questo caso è intervenuto l’elisoccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.