Ultimo weekend per visitare la mostra di Ravo al Castello di Masnago
Sabato 24 agosto alle ore 15 ci sarà l'ultima visita guidata per conoscere in modo approfondito la mostra Img2img – Pittura, Copia e Intelligenza artificiale

Ancora pochissimi giorni per visitare la mostra dell’artista varesino Andrea Ravo Mattoni, che espone 25 opere inedite al Museo d’Arte moderna e contemporanea di Varese, nelle sale del Castello di Masnago.
Sabato 24 agosto alle ore 15 ci sarà l’ultima visita guidata per conoscere in modo approfondito la mostra Img2img – Pittura, Copia e Intelligenza artificiale, curata da Monica Guadalupi Morotti e Andrea Ceresa. L’esposizione si conclude domenica 25 agosto. Da non perdere quindi l’opportunità di vedere le opere inedite realizzate dallo street artist in pittura a spray, ad acrilico o in disegno, che esplorano il rapporto dell’arte con l’intelligenza artificiale. Opere inedite allestite nelle sale del Castello, anche in dialogo con gli affreschi quattrocenteschi e un’opera della collezione permanente: Sera d’autunno o Valpozzo di Pellizza da Volpedo (1903).
Informazioni e prenotazioni per la visita guidata sono sul sito www.cooperativasullarte.it o scrivendo a museivarese@cooperativasullarte.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.