Un altro difensore mancino per la Pro Patria: dall’Atalanta arriva Cavalli
Il difensore classe 2000 arriva in prestito dai bergamaschi. Nell'ultima stagione ha collezionato 16 presenze col Mantova, squadra campione del Girone A.

Terzo colpo di calciomercato in difesa per la Pro Patria. Dopo essersi assicurati il ritorno nel Varesotto di Travaglini (ex Varese e Caronnese) e di Alcibiade, i tigrotti di Busto Arsizio ingaggiano anche Tommaso Cavalli per rinforzare definitivamente la retrovia rimasta lo scorso 30 giugno privata di Saporetti, Moretti e Vaghi.
Cavalli è un difensore mancino classe 2000 di proprietà dall’Atalanta. Ancora giovane, nelle ultime tre stagioni ha fatto esperienza tra i professionisti con la capolista dell’ultimo campionato Mantova (nell’ultima annata ha conquistato 16 presenze per i virgiliani), e prima ancora con il Fiorenzuola, giocando a cavallo tra il Girone A e Girone B durante i campionati 2021/22 e 2022/23. La scorsa estate iniziò il ritiro vestendo il neroazzurro orobico agli ordini di Gasperini prima del trasferimento a Mantova, che formulò un diritto di riscatto (vincolato dalla possibilità di un controriscatto a favore degli orobici) poi non esercitato.
Proprio come l’ultima new entry nella squadra di Via Ca’ Bianca Eljon Toci, anche difensore arriva in prestito secco, legato ai colori bianco-blu fino al 30 giugno 2025
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.