Aggredisce gli agenti della Polfer in stazione a Varese: arrestato
Il fatto nel pomeriggio di mercoledì allo Stato. L’arrestato troppo agitato portato ai Miogni

Fermato in stazione con la bicicletta dalla Polfer attorno alle 14 di ieri, mercoledì 25 settembre, alle stazioni di Varese, dà in escandescenze e viene arrestato.
Si tratta di un cittadino italiano di origini nigeriane di 25 anni, senza fissa dimora, intercettato nel primo da una pattuglia della Polfer che gli intimato di scendere dal sellino poiché è vietato spostarsi all’interno della stazione in bici. Lui, secondo l’accusa, per tutta risposta si è opposto e ha inveito contro gli operanti.
Ne è seguita un’aggressione con lesioni ai danni degli agenti. A quel punto è scattato l’arresto in flagranza di reato per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il ragazzo era piuttosto agitato e non poteva stare in camera di sicurezza e quindi è stato trasportato in carcere ai Miogni. Questa mattina (giovedì 26 settembre) è avvenuta la convalida dell’arresto e il giudizio per direttissima dinanzi al giudice di Varese. L’arrestato era già stato fermato tempo fa per un fatto analogo avvenuto a Brescia.
L’arresto è stato convalidato e all’uomo, difeso dall’avvocato Alessandra D’accardio, è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.