Aggressioni e liti, una notte agitata in provincia di Varese
Forze dell'ordine e mezzi di soccorso mobilitati in diverse occasioni, dalle zone centrali fino alle periferie, nel capoluogo e in giro per la provincia

È stata una notte particolarmente movimentata, quella tra venerdì e sabato, in giro per la provincia di Varese, tra aggressioni e risse, non di rado protagonista (co-protagonista) l’alcol.
Intorno alle 22 la Croce Rossa e i carabinieri sono in via René Vanetti a Varese – zona viale Valganna – per un’aggressione. Sono stati coinvolti una ragazza di 32 anni e un uomo di 54 (on hanno riportato ferite).
Dopo la mezzanotte due ambulanze e le Volanti della Polizia si sono precipitate invece in via Mazzini, in centro, per una lite che ha coinvolto una coppia di trentenni.
Terzo episodio varesino, un’altra aggressione a un uomo in via Casula, zona stazione Nord, anche in questo caso con carabinieri e Croce Rossa mobilitati.
Spostandosi nella zona del Sempione, a Vergiate un’aggressione ad un uomo di 55 anni ha richiesto a mezzanotte e mezza l’intervento di ambulanza e carabinieri in via Roma, al centro del paese (anche in questo caso, come negli episodi varesini, non ci sono stati feriti gravi).
Altro episodio in piazza Libertà a Luino, con una ragazza di 23 anni soccorsa dopo una violenta lite poco dopo le due di notte. Anche per lei trasporto in ospedale ma in “codice verde”.
Oltre a questo i soccorsi sanitari sono intervenuti anche per altri casi di ubriachi in difficoltà, nonché per l’incidente a Cunardo che ha coinvolto quattro giovani.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.