Incidente nella notte a Cunardo, quattro feriti
Diversi mezzi mobilitati per i soccorsi, anche se per fortuna nessuna delle persone coinvolte è grave. Un veicolo ha "abbattuto" un albero
Incidente stradale con ben quattro persone coinvolte, nella notte tra venerdì e sabato, alle porte di Cunardo.
È successo poco prima dell’una e mezza di notte, sulla Provinciale venendo dalla Valganna, più o meno all’altezza della curva prima del paese, dove due veicoli si sono scontrati.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso, un’automedica e ben tre ambulanze, dell’Sos Cunardo e della Croce Rossa di Varese e Luino. Sono state soccorse quattro persone, un uomo di 32 anni, una ragazza di 18 anni, due ragazzi di 19 e 21 anni, trasferiti all’ospedale di Circolo di Varese in “codice giallo”, vale a dire con ferite ma non in immediato pericolo di vita.
Sul posto anche i carabinieri di Luino per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco, per rimuovere i veicoli e anche per tagliare un albero pericolante dopo l’urto con uno dei veicoli. Le operazioni di soccorso hanno richiesto oltre un’ora di lavoro.
Nel corso della notte vigili del fuoco e 118 sono intervenuti anche a Malnate per un incidente meno grave, sulla discesa dal centro della cittadina verso la valle Olona. La 34enne coinvolta non ha riportato ferite gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
massimiliano_buzzi su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.