Al rifugio di Origgio torna l’appuntamento con DogOktoberfest: pranzo bavarese, birra e tanti bei cani
L'appuntamento è per domenica 29 settembre a partire dalle 12. Nel pomeriggio ci sarà anche un'educatrice cinofila a disposizione per consigli e domande sui piccoli problemi quotidiani nella gestione del cane

Domenica 29 settembre a Origgio un appuntamento per tutti gli amanti dei cani. Come ogni anno all’inizio dell’autunno, al Rifugio pensione “Lilly e il Vagabondo” si terrà DogOktoberfest, una giornata da trascorre insieme con pranzo bavarese, birra e chiacchiere per sostenere le attività del rifugio e il Progetto Spaventelli.
Oltre a tutti i sapori della cucina bavarese ci saranno le birre artigianali messe a disposizione da Il Ciliegio, e nel pomeriggio l’educatrice cinofila Letizia Gioffrè sarà a disposizione per consigli e domande sui piccoli problemi quotidiani nella gestione del cane.
L’appuntamento è a partire dalle 12, nella sede del rifugio sulla strada consorziale per Nerviano (traversa di viale Europa).
Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione per chi vuole partecipare al pranzo (mandare un messaggio Whatsapp al numero 349 5726416).
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a domenica 6 ottobre.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.