Tragico incidente a Venegono Inferiore, muore un ragazzo di 20 anni
Il giovane era in sella alla sua moto quando attorno alle 7,30 si è scontrato con un furgone all'incrocio tra via Vittorio Veneto e via Mauceri, a poca distanza dal Municipio

Pesantissimo il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina intorno alle 7,30 a Venegono Inferiore, a poca distanza dal Municipio. Un giovane di 20 anni, residente a Venegono Inferiore, è morto dopo essersi scontrato in moto con un furgone in via Vittorio Veneto, una delle strade che immette nella centrale via Mauceri. Ed è proprio allo stop all’incrocio tra le due strade che si è verificato l’incidente.
Nell’impatto il ragazzo è stato sbalzato dalla moto ed è caduto a terra rimanendo gravemente ferito. Nonostante l’intervento dei soccorritori con un’ambulanza e l’auto medica il giovane è deceduto poco dopo il ricovero all’Ospedale di Tradate. A supporto dei soccorritori era stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, che però è stato poi fatto rientrare alla base di Como da cui era decollato.
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I rilievi sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.