Da compagno di stanza ad aggressore, ancora gravi le condizioni dell’uomo accoltellato a Gallarate
Il 50enne accoltellato rimane in prognosi riservata. L'aggressore era il suo compagno di stanza e la vicenda è scoppiata al culmine di una lite per futili motivi

Sono ancora gravi le condizioni dell’uomo accoltellato venerdì sera a Gallarate. Il 50enne è ricoverato in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.
Nel frattempo emergono i primi dettagli su come si sarebbe consumato questo tentato omicidio. I due, entrambi originari del Bangladesh e venditori ambulanti di rose, non solo vivevano nello stesso appartamento ma condividevano anche una piccola stanza. E sarebbero state proprio alcune dinamiche della convivenza in uno spazio ristretto ad innescare l’aggressione, iniziata da un litigio per futili motivi e poi degenerata fino alle coltellate.
L’aggressore, 37 anni, avrebbe provato ad allontanarsi dopo i fatti me è stato immediatamente arrestato in flagranza di reato. Si aspetta nelle prossime ore il passaggio davanti al giudice per convalidarne l’arresto.
Il fatto si è verificato in una zona di Gallarate con alta concentrazione di cittadini asiatici, ma in generale tranquilla, ben lontana dagli eccessi e dagli episodi violenti della zona stazione. È comunque noto che nella zona tra via Mameli e via Fusinato ci sia un’attività di smistamento dei fiori che vengono portati a Gallarate per la vendita e proprio per questo intorno ci abitano vari venditori. Come le due persone all’origine di questa vicenda.
Tentato omicidio in una casa nella prima periferia di Gallarate, 50enne grave in ospedale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.