Dall’Università di Varese al tribunale di Forum
Il varesino Davide Mustari è stato scelto come uditore delle nuove stagioni di Forum e dello Sportello di Forum: i programmi condotti da Barbara Palombelli in onda tutti i giorni su Canale 5 e Rete 4
È cominciata la quarantesima edizione di Forum, famosissimo programma televisivo di Mediaset, e all’interno del nuovo cast ha trovato spazio anche un varesino. Si tratta di Davide Mustari, che ricopre il ruolo di uditore a Forum e allo Sportello di Forum: i due programmi condotti da Barbara Palombelli in onda tutti i giorni su Canale 5 e Rete 4.
Davide Mustari si è laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi dell’Insubria nel 2021 con il massimo dei voti e un anno in anticipo. Dopo un primo impiego come tirocinante al Tribunale di Busto Arsizio, nel 2023 è stato selezionato insieme a soli cinque altri laureati in tutta Italia per un tirocinio alla Corte costituzionale.
Nel 2024, Mustari è stato il primo praticante del suo anno (il 1997) a conseguire l’esame di abilitazione, diventando così l’avvocato più giovane della provincia di Varese. Contemporaneamente, Mustari ha anche aperto un canale Tik Tok, dove spiega gli aspetti giuridici dei casi di cronaca più discussi. Di recente, Mustari è diventato giudice arbitro presso la Camera arbitrale internazionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.