Fiera di Varese, “40mila presenze nei primi sette giorni”. Nel weekend gli ultimi eventi
Nella serata di venerdì 20 settembre inizieranno gli eventi del secondo fine settimana della la 46esima edizione della Fiera, che chiuderà alle 20 di domenica 22

Sono oltre 40mila le presenze registratre nei primi sette giorni della 46esima edizione di Fiera di Varese. “Soddisfatti i 150 espositori presenti in fiera – si legge nella nota diffusa – e si conferma molto apprezzata l’Area Street Food. Grande successo di pubblico anche per gli eventi e i Talk Show”.
La Fiera proseguirà per tutta il fine settimana con ingresso gratuito e chiuderà domenica 22 settembre alle ore 20.00. Il weekend di eventi si aprirà invece nella serata di venerdì 20 settembre, a partire dalle ore 19.30, con la prima volta in fiera di Polha Varese, Associazione polisportiva dilettantistica per disabili seguita alle 20.15 da Basket Sette Laghi. Sabato 21 alle 20.00 torna il Rugby Varese con il suo proverbiale entusiasmo mentre si chiude domenica 22 alle 14.00 con la storica Von Pallanuoto.
Sempre nella serata di venerdì vedrà chiudersi la Rassegna delle interviste di Morena Zapparoli Funari, VerbaManent, con la presentazione del libro “Una brava madre” di Elisabetta Cametti, scrittrice che da più di 20 anni si occupa di editoria e lavora tra Milano e Londra e i suoi romanzi thriller, fra cui alcuni bestseller internazionali, sono amatissimi dal pubblico e dalla critica tanto che la stampa l’ha ribattezzata “la signora italiana del thriller”.
Grandissimo è stato il successo per gli eventi dell’Area Incontri e Cultura diretto e coordinato da Confesercenti Lombardia sede di Varese e Impresa Donna, una kermesse davvero ricca di appuntamenti che sono stati presi d’assalto da visitatori e curiosi ma che non è finita qui. Venerdì 20 settembre alle ore 20.00 sarà proprio il gruppo di “Impresa Donna” a raccontarsi in Fiera: Gruppo Impresa Donna Confesercenti e Radio Village Network, serata aperta alle testimonianze delle Imprese al femminile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.