Finissage di “Mirabilia” al Castello di Masnago: poesia e musica per celebrare il bello
L’evento di chiusura, previsto per le 16, sarà un omaggio alla bellezza attraverso l'arte della parola e della musica

Il Museo di Arte Moderna e Contemporanea al Castello di Masnago, Varese, ospiterà domenica 29 settembre 2024 il finissage di Mirabilia, una rassegna che ha affascinato i visitatori dal 31 agosto. L’evento di chiusura, previsto per le 16, sarà un omaggio alla bellezza attraverso l’arte della parola e della musica.
La giornata sarà arricchita dalle letture dei poeti Emanuela Botti (Boem), Davide Romanò, Paolo Viganò, Mita Bolzoni e Antonio Siciliani. I partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare testi di rinomati autori, tra cui Laura Garavaglia, presidente della Casa della Poesia di Como, Micol Amadori, Dorian Battaglia, Mariasole Canciani, Marialuisa Righi e Vito Trombetta.
Ad accompagnare le poesie, le note del violinista Luca Bardi, che aggiungerà un tocco musicale a questa esperienza artistica.
L’evento è organizzato dall’Associazione liberi artisti della provincia di Varese, e dall’associazione Segreta Isola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.