I laboratori di Ats Insubria si spostano in via Rossi: possibile la vendita dello stabile di via Campigli
Affidato all'Agenzia dell'Entrate il compito di valutare la proprietà passo indispensabile per ottenere da Regione l'autorizzazione ad alienare

Ats Insubria sta valutando il futuro della palazzina di Varese in via Campigli al civico 5.
Dopo lo smantellamento e la messa in vendita degli uffici di via Bernardino Luini, si svuota anche il palazzo di Casbeno, attiguo alla Questura.
Vengono infatti trasferite le attività del laboratorio medico e di quello chimico che troveranno nuova sede in via Rossi.
I piani, però, sul destino dello stabile non sono ancora definiti: Ats Insubria ha stipulato un accordo con l’Agenzia delle Entrare per una valutazione del suo valore: « È un atto dovuto – spiega Ats Insubria – Per ottenere la prescritta autorizzazione alla commercializzazione, eventualmente in permuta con altri enti pubblici. Come da indicazioni da parte di Regione Lombardia, è indispensabile la stima dell’Agenzia delle Entrate che è oggetto della deliberazione assunta. Pertanto, in termini prospettici dotarsi della stima è utile per potere decidere tempestivamente se emergesse l’esigenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.