Il comitato Koala 3 a sostegno degli alluvionati dell’Emilia Romagna. Due iniziative a Varese
Il comitato varesino ha organizzato una raccolta di materiale e una pizzata a sostegno della popolazione colpita dall'alluvione dello scorso 21 settembre

Il Comitato Koala 3 di Varese a favore della popolazione romagnola nuovamente colpita da un alluvione lo scorso 21 settembre, con una serie di iniziative.
Sabato 5 ottobre è organizzata una raccolta materiali per pulizie fango e acqua nel quartiere Bizzozero di Varese (via Ruggiero Settimo, 13) dalle 14.00 alle 19.00.
Domenica 6 ottobre è prevista la consegna dei materiali a Cotignola (RA) tramite l’associazione I ragazzi di via Angiolina, già attiva dal tragico evento di maggio 2023. Il comitato, inoltre, sta cercando un secondo furgone con autista.
Domenica 13 ottobre, infine, è stata organizzata una pizzata solidale presso il ristorante “Al posto giusto” a Masnago di Varese (prenotazioni 3516922699 Davide / 3441714800 Debby). L’appuntamento è alle 12.
È prevista una raccolta di sponsor per un depliant pubblicitario ad offerta base libera (inviare file pubblicitario a: comitato.koala@gmail.com).
Tutte le donazioni economiche a favore degli alluvionati, eccetto quelle del pranzo solidale, vanno indirizzate all’associazione “I ragazzi di via Angiolina”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.