Il comitato Koala 3 a sostegno degli alluvionati dell’Emilia Romagna. Due iniziative a Varese

Il comitato varesino ha organizzato una raccolta di materiale e una pizzata a sostegno della popolazione colpita dall'alluvione dello scorso 21 settembre

Alluvione emilia

Il Comitato Koala 3 di Varese a favore della popolazione romagnola nuovamente colpita da un alluvione lo scorso 21 settembre, con una serie di iniziative.

Sabato 5 ottobre è organizzata una raccolta materiali per pulizie fango e acqua nel quartiere Bizzozero di Varese (via Ruggiero Settimo, 13) dalle 14.00 alle 19.00.

Domenica 6 ottobre è prevista la consegna dei materiali a Cotignola (RA) tramite l’associazione I ragazzi di via Angiolina, già attiva dal tragico evento di maggio 2023. Il comitato, inoltre, sta cercando un secondo furgone con autista.

Domenica 13 ottobre, infine, è stata organizzata una pizzata solidale presso il ristorante “Al posto giusto” a Masnago di Varese (prenotazioni 3516922699 Davide / 3441714800 Debby). L’appuntamento è alle 12.

È prevista una raccolta di sponsor per un depliant pubblicitario ad offerta base libera (inviare file pubblicitario a: comitato.koala@gmail.com).

Tutte le donazioni economiche a favore degli alluvionati, eccetto quelle del pranzo solidale, vanno indirizzate all’associazione “I ragazzi di via Angiolina”

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 25 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.