Incidente tra Gornate Olona e Castiglione, un’auto ribaltata e tre donne ferite
L'incidente è avvenuto poco prima delle 14,30 in località Biciccera, in via Boccaccio

Incidente nel primo pomeriggio in località Biciccera, al confine tra Gornate Olona e Castiglione Olona all’altezza di san Pancrazio. Poco prima delle 14,30 due auto si sono scontrate in via Boccaccio, e uno dei due mezzi si è ribaltato.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre donne di 28, 43 e 46 anni. Una – la più grave – è stata portata all’ospedale di Tradate mentre le altre due sono state soccorse una in codice giallo e una in codice verde. Sul posto due ambulanze con il supporto dell’auto medica.
Ancora da comprendere la dinamica dell’incidente. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Saronno, mentre i Vigili del fuoco sono intervenuti per supportare i soccorritori e mettere in sicurezza la sede stradale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.